Calciomercato
Calciomercato Cagliari, per Pereiro c’è un inserimento a sorpresa
Calciomercato Cagliari, per il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro è da registrare un inserimento a sorpresa: la situazione
Il calciomercato in entrata del Cagliari, come confermato dal tecnico Claudio Ranieri, resta condizionato da quello in uscita. Dopo i prestiti di Travaglini e Boccia si spera di poter liberare effettivamente una casella per poter inserire un nome nuovo in rosa. Il giocatore che più di tutti sembra vicino a poter lasciare la formazione sarda è il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro, emergenza infortuni permettendo. L’edizione odierna de Il Messaggero però riporta che è da registrare un inserimento a sorpresa per il classe 95′!
Dopo i dialoghi dell’ultima settimana con la Ternana del d.s. Stefano Capozucca un’altra squadra di Serie B si è fatta sotto per l’ex Nacional. A quanto emerge anche lo Spezia sarebbe interessata a lui e quindi potrebbe andare in scena un testa a testa di mercato tra i cadetti. Vi aggiorneremo in tal senso qualcora dovessero emergere delle novità sul giocatore prelevato dal PSV!