Calciomercato

Calciomercato Cagliari: servirà una fortuna per riscattare Piccoli e Adopo dall’Atalanta. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: è un discreta somma di denaro quella necessaria ad esercitare il diritto di riscatto Roberto Piccoli e Michel Ndary Adopo!

Domani l’Atalanta ed il Cagliari si confronteranno presso il Gewiss Stadium ma quest’estate il confronto si ripeterà nell’ottica del calciomercato. Infatti quest’estate i bergamaschi hanno ceduto in prestito con diritto di riscatto ai rossoblù sia la punta Roberto Piccoli che il mediano Michel Ndary Adopo. Per il primo è stata pattuita una cifra pari a dodici milioni, per il centrocampista franco-ivoriano invece si tratta di “soli” quattro.

Serviranno 16 milioni per riuscire a trattenere i due calciatori della Dea, una cifra che potrà essere disponibile ad una condizione: la salvezza. I due giocatori classe 2001 e 2000 stanno convincendo Davide Nicola, la società ed i tifosi per cui staremo a vedere se Tommaso Giulini sarà favorevole a questo esborso economico. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità sui giocatori attualmente ancora di proprietà del club della famiglia Percassi!

Exit mobile version