Calciomercato
Calciomercato Cagliari, Pinna all’Empoli: le cifre
Calciomercato Cagliari, Pinna ad un passo dall’Empoli: cifre e dettagli dell’operazione
Calciomercato Cagliari, accelerata per la cessione di Simone Pinna all’Empoli. La trattativa tra rossoblu e toscani è in piedi da giorni ed il club azzurro nelle ultime ore ha dato la sterzata decisiva: l’esterno sta raggiungendo la Toscana. L’operazione è basata su un prestito semestrale e – come riporta Sky Sport – con riscatto fissato a 2 milioni di euro e contro riscatto a 3 milioni.
Calciomercato Cagliari, in via di definizione una nuova operazione in uscita: Simone Pinna a un passo dal trasferimento all’Empoli – 5 gennaio
Calciomercato Cagliari, in discussione i dettagli della trattativa che porterà Simone Pinna a vestire la maglia dell’Empoli. Il terzino destro, dopo un folgorante avvio di stagione, ha trovato sempre meno spazio nelle scelte di Maran e ora si prepara a cambiare squadra per poter giocare con continuità. Sul giocatore classe 1997 l’interesse è arrivato da più parti (su tutte Venezia e Perugia), ma ora sembra solo questione di ore per il trasferimento ad Empoli. Lì il giocatore troverebbe come tecnico una vecchia conoscenza rossoblù, Roberto Muzzi. Come riporta Sky Sport manca ancora la definizione della formula, se prestito secco oppure corredato da diritti di riscatto e controriscatto, ma siamo ai dettagli. Indizio ulteriore dell’imminente partenza di Pinna è la mancata convocazione per Juventus–Cagliari.