Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Radunovic è in uscita? Tutti i possibili sostituti

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il portiere serbo Boris Radunovic sembra essere in uscita dal club sardo: questi tutti i possibili sostituti

Sul fronte delle uscite il d.s. Nereo Bonato è chiamato ad un lavoro di fino per sfoltire la rosa del Cagliari in vista della prossima stagione. Un tema inerente al calciomercato dei rossoblù è quello relativo al portiere serbo Boris Radunovic, il quale sembra essere in uscita dal club sardo (come vi abbiamo riportato). In caso di cessione del classe 96′, chi potrebbbe essere un degno sostituto?

Ultimamente sono circolati diversi nomi come quello dell’ex Marco Silvestri e di Adrian Semper del Como. Il secondo potrebbe essere spinto verso i sardi come diretta conseguenza delle mosse dei lariani in sede di mercato. Infatti la squadra di Cesc Fabregas sta per accogliere come titolare lo spagnolo Pau Lopez e con il ruolo di riversa il suo connazionale Pepe Reina. Staremo a vedere se dato questo scenario l’estremo difensore croato classe 98′ vorrà accettare un posto da riserva alle spalle di Simone Scuffet.

Exit mobile version