Calciomercato Cagliari, scambio di portieri in vista? Ecco chi arriverebbe ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, scambio di portieri in vista? Ecco chi arriverebbe ad Asseminello

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il presidente Giulini e il direttore sportivo Bonato stanno cercando di portare un portiere ad Asseminello

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro il Venezia in laguna, allo Stadio Penzo, in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, e si prepara alla sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, il presidente rossoblù Tommaso Giulini e il direttore sportivo Nereo Bonato andranno a cercare un estremo difensore per la propria porta. il Cagliari, da qualche giorno, ha avviato un discorso col Napoli per uno scambio di prestiti. Simone Scuffet andrebbe in Campania, mentre Elia Caprile, classe 2001, che a Cagliari potrebbe trovare quegli spazi negatigli sotto il Vesuvio. Lo scrive L’Unione sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.