Calciomercato Cagliari, un difensore va verso la cessione? Lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un difensore va verso la cessione? Lo scenario

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un giocatore dell’allenatore Davide Nicola potrebbe lasciare la Sardegna a breve: ecco cosa sta succedendo!

La sessione invernale di calciomercato è chiusa da due settimane ma continuano a circolare delle voci riguardanti alcuni giocatori del Cagliari. Infatti TopMercato ha segnalato che un giocatore dell’allenatore Davide Nicola potrebbe abbandonare l’isola a breve!

Si tratta del difensore argentino arrivato dall’Atalanta José Luis Palomino, il quale sta ricevendo delle avances dal Talleres. La società ubicata nella città di Cordoba sta provando a convincere il calciatore classe 90′ a lasciare l’Italia dopo ben otto anni. Ad ora è legato con un contratto stagionale alla società sarda per cui potrebbe liberarsi a costo zero a fine stagione. Staremo a vedere quale sarà la decisione del trentaquattrenne centrale argentino dei rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.