Calciomercato Cagliari, un difensore va verso la cessione? Lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un difensore va verso la cessione? Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un giocatore dell’allenatore Davide Nicola potrebbe lasciare la Sardegna a breve: ecco cosa sta succedendo!

La sessione invernale di calciomercato è chiusa da due settimane ma continuano a circolare delle voci riguardanti alcuni giocatori del Cagliari. Infatti TopMercato ha segnalato che un giocatore dell’allenatore Davide Nicola potrebbe abbandonare l’isola a breve!

Si tratta del difensore argentino arrivato dall’Atalanta José Luis Palomino, il quale sta ricevendo delle avances dal Talleres. La società ubicata nella città di Cordoba sta provando a convincere il calciatore classe 90′ a lasciare l’Italia dopo ben otto anni. Ad ora è legato con un contratto stagionale alla società sarda per cui potrebbe liberarsi a costo zero a fine stagione. Staremo a vedere quale sarà la decisione del trentaquattrenne centrale argentino dei rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.