Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bonato valuta un attaccante: è un profilo adatto alla squadra di Nicola

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il dirigente della società sarda sta decidendo su quale giocatore puntare tutto in questa sessione invernale di trattative

Questo mese di gennaio sta venendo caratterizzato inevitabilemente dal calciomercato invernale, tramite il quale tutte le squadre di Serie A stanno provando a rinforzarsi. Non fa eccezione il Cagliari di Davide Nicola, il quale ha mostrato nel girone d’andata di essere un po’ corto in attacco. Per questo motivo il direttore sportivo Nereo Bonato è alla ricerca di un giocatore capace di giocare tanto assieme quanto al posto di Roberto Piccoli.

Uno dei nomi che ha convinto il dirigente è quello del nigeriano classe 97′ Davide Okereke, giocatore della Cremonese attualmente in prestito ai tuchi del Gaziantep. Tuttosport oggi ha riportato che i rossoblù non vogliono mollare la presa per il duttile calciatore passato anche per il Venezia ed il Torino! Staremo a vedere se alla fine sarà proprio lui il prescelto per rinforzare l’organico della formazione isolana.

Exit mobile version