Calciomercato Cagliari, questo rossoblù ai saluti? Insistono gli interessi dalla Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, questo rossoblù ai saluti? Insistono gli interessi dalla Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, questo giocatore rossoblù potrebbe lasciare la Sardegna: forte pressing da parte di diversi club di Serie B

Il Cagliari valuta alcune uscite in questa sessione di calciomercato invernale. Tra i giocatori in bilico c’è Paulo Azzi, esterno italobrasiliano, ex Modena, che potrebbe presto salutare la Sardegna. Diversi club di Serie B sono interessati al giocatore e un suo trasferimento sembra sempre più probabile. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile approdo alla Cremonese (in un maxi scambio dove è coinvolto anche Gianluca Lapadula). Nei prossimi giorni si attendono sviluppi concreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.