Calciomercato
Calciomercato Cagliari, due squadre di Serie A piombano su un giovane rossoblù!
Calciomercato Cagliari, a quanto emerge due squadre del campionato di Serie A stanno monitorando uno dei giovani più promettenti dei sardi
Manca ancora un po’ di tempo all’apertura della finestra invernale di calciomercato ma iniziano a circolare delle voci riguardanti il Cagliari. TMW ha segnalato che due squadre del campionato di Serie A 2024-2025 stanno pensando ad uno dei migliori prodotti del vivaio rossoblù! Il giocatore in questione è l’esterno Riyad Idrissi, promettente classe 2005 il quale è stabilmente nel giro dell’Italia U 20 di Bernardo Corradi.
Ad ora il calciatore sardo sta giocando una buona stagione in Serie B (la prima tra i professionisti), il tutto con la maglia del Modena. L’italo-marocchino si è trasferito quest’estate con la formula del prestito oneroso sino al 30 giugno 2025 con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Tommaso Giulini.
Sulle sue tracce si sarebbero messe sia il Napoli di Antonio Conte che la Fiorentina di Vincenzo Italiano, le quali vogliono anticipare la concorrenza. Le prestazioni del giocatore isolano hanno attirato l’attenzione ed ora bisognerà attendere gennaio per capire se arriveranno vere e proprie offerte al d.s. Nereo Bonato!