Calciomercato
Calciomercato, Cagliari e SPAL: si lavora allo scambio Cerri-Paloschi
Calciomercato Cagliari, si tratta con la SPAL: in ballo uno scambio di prestiti tra Cerri e Paloschi e la cessione di Castro
Si intensificano i contatti di calciomercato sull’asse Cagliari-Ferrara. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i due club starebbero lavorando allo scambio tra il rossoblu Cerri ed il biancazzurro Paloschi. Trattativa ben avviata, che potrebbe concretizzarsi presto. L’operazione è imbastita su uno scambio di prestiti secchi: l’attaccante classe ’96 in Emilia tenterebbe di ritagliarsi uno spazio che sinora in Sardegna non ha trovato, mentre Paloschi arriverebbe per fare da comprimario in attesa del rientro di Pavoletti.
CASTRO-SPAL – Con la SPAL, il Cagliari ha in pendenza anche il discorso relativo a Lucas Castro: l’argentino ha trovato poco spazio in stagione ed i recenti malumori hanno aperto la possibilità di una cessione. Continuano i contatti tra i vertici estensi con il club isolano e con l’agente del Pata. Dal canto suo, il Cagliari ha necessità di cedere un elemento per far spazio in lista campionato a Pereiro, che verrà ufficializzato prossimamente.