Calciomercato
Calciomercato Cagliari, una squadra non si arrende per un titolare di Nicola! Le ultime
Calciomercato Cagliari, una squadra ci sta riprovando con uno degli irrinunciali di mister Davide Nicola: il mercato è ancora aperto in uscita!
L’Atletico Mineiro a distanza di un anno ritorna alla carica per il classe 94′ Yerry Mina, come segnalato dal giornalista Thiago Fernandes. Il calciomercato invernale in entrata si è chiuso alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio 2025 ma si può operare in uscita dall’Italia verso quelle nazioni nelle quali il mercato è ancora aperto!
La società brasilliana ci sta provando per il difensore del Cagliari di mister Davide Nicola, il tutto facendo sapere di essere disponibile a corrispondere ai rossoblù una somma, per quanto bassa data l’imminente scadenza del contratto del centrale. Infatti Yerry Mina ha un accordo con il club del presidente Tommaso Giulini fino a quest’estate, poi sarà libero di trovarsi una squadra da svincolato. A meno di clamorose sorprese il colombiano rimarrà in Sardegna fino alla fine del suo legame contrattuale nonostante il tentativo dell’Atletico. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità riguardanti l’ex giocatore di Barcellona, Everton e Fiorentina!