Calciomercato
Cagliari, ufficiale la cessione di Colombatto al Sint-Truiden
Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Santiago Colombatto è stato ceduto ufficialmente al club belga del Sint-Truiden a titolo definitivo
Dopo il lungo post su Instagram di mercoledì, è arrivata anche l’ufficialità. Santiago Colombatto è un nuovo giocatore del Sint-Truiden, squadra che milita nella massima divisione belga. Il centrocampista argentino, arrivato in Sardegna nel 2015, è stato ceduto dal Cagliari a titolo definitivo, dopo le esperienze in B con Trapani, Perugia e Hellas Verona.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
IL COMUNICATO DEL CAGLIARI – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Santiago Colombatto che si trasferisce al Sint-Truiden, club della prima divisone belga, a titolo definitivo. Argentino di Còrdoba, Colombatto è arrivato al Cagliari nel 2015. Dopo un primo periodo in forza alla squadra Primavera, è stato aggregato alla prima squadra, dove con 5 presenze ha dato il suo contributo alla promozione in Serie A. Quindi le esperienze con le maglie di Pisa, Trapani, Perugia ed Hellas Verona. In bocca al lupo Santiago!».
🇦🇷🐥 #WelcomeSantiago
▶️ Meer info via https://t.co/73bZ9Dx1wR.#STVV #Transfers #Welcome pic.twitter.com/63w8JifFxn
— STVV (@stvv) August 31, 2019