Calciomercato Cagliari, una squadra piomba su un difensore di Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una squadra piomba su un difensore di Nicola

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, una squadra iscritta al campionato di Serie B 2024-2025 piomba su un difensore centrale dell’allenatore Davide Nicola

A circa una settimana dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato ci sono ancora delle questioni da risolvere e dei club in cerca di rinforzi. Quest’oggi TMW ha segnalato che una squadra iscritta al campionato di Serie B 2024-2025 è interessata ad un difensore centrale dell’allenatore Davide Nicola. Si tratta del polacco classe 97′ Mateusz Wieteska, il quale è reduce da due buone prestazioni da titolare nelle prime uscite ufficiali del Cagliari. La società che si è messa sulle sue tracce è il Palermo, infatti il tecnico Alessio Dionisi ha chiesto un rinforzo per innalzare il livello della propria retroguardia. Vi aggiorneremo qualora i rosanero dovessero inviare una vera e propria offerta alla dirigenza guidata da Tommaso Giulini!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.