Calciomercato Cagliari, una squadra piomba su un difensore di Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una squadra piomba su un difensore di Nicola

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, una squadra iscritta al campionato di Serie B 2024-2025 piomba su un difensore centrale dell’allenatore Davide Nicola

A circa una settimana dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato ci sono ancora delle questioni da risolvere e dei club in cerca di rinforzi. Quest’oggi TMW ha segnalato che una squadra iscritta al campionato di Serie B 2024-2025 è interessata ad un difensore centrale dell’allenatore Davide Nicola. Si tratta del polacco classe 97′ Mateusz Wieteska, il quale è reduce da due buone prestazioni da titolare nelle prime uscite ufficiali del Cagliari. La società che si è messa sulle sue tracce è il Palermo, infatti il tecnico Alessio Dionisi ha chiesto un rinforzo per innalzare il livello della propria retroguardia. Vi aggiorneremo qualora i rosanero dovessero inviare una vera e propria offerta alla dirigenza guidata da Tommaso Giulini!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.