Calciomercato

Calciomercato Cagliari, definita una cessione: ecco quale sarà la sua nuova squadra!

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la dirigenza dei rossoblù sta lavorando anche in uscita in questa sessione invernale di trattative: tutte le novità

I rossoblù del direttore sportivo Nereo Bonato si stanno impegnando per sfruttare al meglio questo mese di gennaio di calciomercato. Il Cagliari sta cercando un attaccante per la squadra di Davide Nicola ma allo stesso tempo si sta lavorando anche in uscita in questa sessione invernale di trattative. Oggi La Gazzetta dello Sport ha segnalato come sia vicino alla definizione la cessione di uno dei difensori dei rossoblù, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Si tratta del polacco classe 97′ Mateusz Wieteska, giocatore arrivato in Sardegna nell’estate del 2023 tramite i francesci del Clermoont Foot. A quanto emerge il Paok di Salonicco è pronto ad accogliere il centrale del club sardo, il quale in questa stagione ha collezionato appena sette presenze tra campionato e Coppa Italia. Vi aggiorneremo quando arriverà la comunicazione ufficiale relative al cambio di squadra dell’ex giocatore del Legia Varsavia.

Exit mobile version