Calciomercato Cagliari, Yerry Mina andrebbe via dall'Isola soltanto in questo caso: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Yerry Mina andrebbe via dall’Isola soltanto in questo caso: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: per Yerry Mina c’è una clausola che permetterebbe la sua partenza in caso di offerta di 2 milioni

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro il Venezia in laguna, allo Stadio Penzo, in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, e si prepara alla sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, il presidente Giulini e il direttore sportivo Bonato sono già attenti sul mercato. Per il difensore rossoblù Yerry Mina c’è una clausola che permetterebbe la sua partenza in caso di offerta di 2 milioni. Lo scrive L’Unione sarda. Difficile tuttavia che Nicola si privi del suo leader della retroguardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.