Calciomercato Cagliari, una squadra tenta Yerry Mina! La situazione del difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, una squadra tenta Yerry Mina! La situazione del difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, una società sudamericana sta provando a convincere il difensore centrale classe 94′ Yerry Mina a lasciare la Sardegna

Il calciomercato in Italia si è chiuso alla mezzanotte del 3 febbraio ma il Cagliari non può dormire sogni tranquilla. Infatti una società sudamericana, riporta Itatiaia, sta proponendo un pre contratto al centrale classe 94′ per prelevarlo a costo zero. Il contratto del difensore Yerry Mina con i rossoblù scade quest’estate per cui senza un rinnovo può andarsene a giugno da svincolato. L’Atletico Mineiro non si è arreso dopo l’approccio andato a vuoto nella scorsa stagione ed è tornato alla carica! Vedremo quale sarà la decisione tanto del club di Tommaso Giulini quanto dell’ex giocatore di Barcellona e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.