2014

Calciomercato, Camporese al Bari

Pubblicato

su

In questa finestra di mercato Michele Camporese ha catalizzato le attenzioni dei tifosi rossoblù per settimane, quando il Cagliari sembrava sul punto di accaparrarsi le prestazioni del difensore ex Fiorentina. Le perplessità del club di Giulini circa la tenuta fisica del giocatore e lo sblocco di alternative importanti hanno poi fatto virare la società sarda su altri obiettivi.

Contestualmente all’allontanamento del Cagliari ci sono stati affondi di altre squadre interessate al centrale classe 1992, fra le quali alla fine l’ha spuntata proprio il Bari orfano del neo-rossoblù Ceppitelli. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il club pugliese ha annunciato di aver acquiatato Camporese in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina.
Camporese ha già raggiunto il ritiro dei Galletti e svolto due sedute di allenamento che, come traspare dalle parole del difensore, hanno confortato la sua scelta: «Ho subito avuto sensazioni positive, questo Bari ha le carte in regola per fare un ottimo campionato. La squadra c’è, l’entusiasmo pure. Non è stato difficile scegliere di giocare qui sapendo che c’è anche un progetto ambizioso».

Exit mobile version