Calciomercato
Calciomercato Nandez, el Leon obiettivo del Torino. Tra una settimana il via alle trattative
Il Torino va alla caccia di un centrocampista di spessore. Il profilo ideale seguito da Vagnati è quello di Nahitan Nandez
Nonostante manchino ancora pochi giorni alla fine del campionato con uno scudetto e una salvezza da decidere, il calciomercato, già da diverse settimane, ha iniziato ad aprire le sue porte, preannunciandosi interessante e infuocato.
Sul fronte Cagliari, sia per i movimenti in entrata che per quelli in uscita, tutto dipenderà dalla permanenza o meno nella Serie A. C’è chi, come il Torino, inizia comunque ad affinare le sue armi per andare alla conquista di uno dei pezzi da novanta rossoblù. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il club granata è alla ricerca di un centrocampista di spessore e il profilo ideale seguito da Vagnati sarebbe quello di Nahitan Nandez. L’eventuale arrivo del Leon nella città della Mole, si legge, dipenderà dal futuro di Praet e della decisione del Leicester se accettare o meno la proposta di rinnovo del prestito con obbligo di riscatto a determinante condizioni.
Il Torino riprenderà le trattative la prossima settimana.