Calciomercato
Calciomercato, Pellegrini a Cagliari: si attende l’ufficialità
Si attende solo l’ufficialità per il ritorno di Luca Pellegrini al Cagliari: il terzino di proprietà della Juventus è già in Sardegna
Il calciomercato ai tempi dei social. In attesa di poter ufficializzare l’accordo tra Cagliari e Juventus, basta una storia Instagram a dare l’ultimo e decisivo indizio per il ritorno di Luca Pellegrini in rossoblù. Non che ce ne fosse realmente bisogno, dopo le parole del ds bianconero Paratici e le insistenti voci delle ultime ore. Certo è che ora l’affare è in dirittura d’arrivo.
https://www.facebook.com/CastedduNews24/photos/a.390355961106702/1475117925963828/?type=3&theater
SULL’ISOLA – Come testimoniato dal proprio profilo Instagram, Pellegrini è già arrivato a Cagliari, anche se in questo momento – in realtà – si trova al Forte Village di San Margherita di Pula. Ultima tappa probabilmente prima di poter tornare a indossare a tutti gli effetti la maglia del Cagliari, come fatto nel girone di ritorno della scorsa stagione con ottimi risultati. Il giocatore arriverà dalla Juventus con la formula del prestito secco. A questo punto manca solamente l’ufficialità. Per Maran sarà una freccia in più sulla fascia sinistra e consentirà a Marko Pajac di avere il via libera per trasferirsi al Genoa, dove lo attende Andreazzoli.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!