Calciomercato, Roma: Astori per il dopo Benatia? Strada complicata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato, Roma: Astori per il dopo Benatia? Strada complicata

Pubblicato

su

Nella capitale questi sono giorni di fermento dopo le parole del centrale giallorosso Medhi Benatia. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il marocchino avrebbe raccontato, durante una intervista ad una emittente del suo paese, che sarebbe difficile rifiutare un’offerta da parte di una grande squadra. E gli interessi da parte delle big del calcio europeo certamente non mancano. L’agente di Benatia tratta per il prolungamento del contratto. Prolungamento che, come dice lo stesso difensore giallorosso, difficilmente si raggiungerà.
La Roma ci proverà a trattenere il difensore centrale marocchino, come ha chiesto Rudi Garcia, ma l’idea di poter guadagnare una cifra importante con la cessione di Benatia (si parte da 30 milioni), rappresenta un’occasione per provare a rinforzare ancora di più la squadra. Ma chi potrebbe sostituire Benatia? I nomi sono tanti e il Corriere della Sera ci mette anche quello di Astori, oggetto del desiderio di tanti club di Serie A ma non solo. Per il momento rimane un’ipotesi difficilmente praticabile: operazione onerosa e tanta concorrenza per il difensore rossoblù. Solo la cessione di Benatia potrebbe rimettere in pole la Roma. Una Roma che farà di tutto per non cedere i pezzi importanti, provando a rinforzarsi in vista della Champions della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.