Calendario Serie A, due ipotesi al vaglio: lo scenario
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, due ipotesi al vaglio: lo scenario

Pubblicato

su

Calendario Serie A, sono due le ipotesi al vaglio in vista delle ripresa del calcio giocato. Ecco le strade percorribili

Non è ancora ben chiaro, in caso di ripresa, come si delineerà il campionato di Serie A per quanto riguarda il calendario. Il Corriere dello Sport fa sapere come ci siano due possibilità principali da perseguire.

Nella prima ipotesi si partirebbe il 27-28 maggio con le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Poi la ripartenza del campionato affiancata agli ottavi di ritorno di Champions e Europa League. Calendario avanti fino al termine di luglio, con i seguenti atti conclusivi: finale di Coppa Italia il 29 luglio, ultima di Serie A il 2 agosto.

Nella seconda ipotesi, invece, la ripartenza sarebbe identica per campionato e Coppa Italia, che si chiuderebbero rispettivamente il 26 luglio e il 1 agosto. Solo dopo avrebbe luogo la ripresa della fase a eliminazione diretta delle coppe europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.