Calleri (ag. Ibarbo): «Offerte, ma si va verso il rinnovo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Calleri (ag. Ibarbo): «Offerte, ma si va verso il rinnovo»

Pubblicato

su

Fra i nomi che circolano in questo frenetico finale di mercato c’è anche quello di Victor Ibarbo, e per i tifosi rossoblù è un unteriore motivo di ansia in vista delle fatidiche 23. A stemperare la tensione arrivano però le parole di Riccardo Calleri, agente del giocatore.

«Ibarbo? Ha avuto offerte da società importanti ma il Cagliari non ha voluto cederlo e un anno in più a Cagliari sarebbe buono per la sua maturazione e si va verso il rinnovo per lui, per riconoscenza della società per il giocatore».
Queste le parole di Calleri ai microfoni di Sky Sport, mentre gli appassionati cagliaritani cominciano a tirare un primo sospiro di sollievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.