2013

Calo presenze: i biglietti di Lazio-Cagliari in saldo per i biancocelesti

Pubblicato

su

La media spettatori del campionato italiano è, non da oggi, un problema scottante: gli stadi non si riempiono più e le partite si giocano in ben altro clima rispetto a qualche anno fa. Le cause sono tante, dalla pay-tv allo stato d’emergenza degli impianti nostrani passando per la tessera del tifoso.

La Lazio per correre ai ripari ha deciso di inaugurare una campagna di sconti in vista della partita interna con il Cagliari, che si giocherà domenica 27 ottobre alle 20:45.
Gli sconti riguardano tutti i settori tranne quello riservato agli ospiti.

La vendita dei tagliandi sarà aperta già tre settimane prima della gara: da martedì 8 sarà infatti possibile acquistare i biglietti con lo sconto del 50%. Chi acquista nel periodo che va dal 14 al 20 avrà invece lo sconto del 25%.
L’ultima fase, che prende il via il giorno 21, sarà quella della vendita standard: prezzi normali e possibilità di acquisto anche dei biglietti relativi al settore ospiti (Distinti Sud Ovest al prezzo di 16 euro).

Il responsabile della biglietteria laziale, Angelo Cragnotti, ha spiegato così l’iniziativa ai microfoni di Lazio Style Radio«Abbiamo pensato di proporre questa soluzione dato che ci sono a disposizione tre settimane di tempo prima della partita col Cagliari. Vogliamo aumentare le vendite e soprattutto nella prima fase i prezzi sono davvero bassi, si parla di 20 euro per la Tribuna Tevere. La Curva Sud ormai non conviene neanche più aprirla, non andiamo oltre i 30mila spettatori a partita. Anche contro la Fiorentina il numero di persone sugli spalti è stato molto basso».

Exit mobile version