Calvarese: «Roma-Cagliari? Vi dico cosa penso del contatto Mancini-Yerry Mina!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Roma-Cagliari? Vi dico cosa penso del contatto Mancini-Yerry Mina!»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Gianpaolo Calvarese ha commentato alcuni degli episodi cardine della partita andata in scena presso lo stadio Olimpico tra Roma e Cagliari

Gianpaolo Calvarese come di consueto tramite il proprio sito ha fatto la moviola delle partite dell’ultimo turno di Serie a 24-25. L’ex arbitro ha commentato alcuni degli episodi più importanti della partita tra la Roma di Claudio Ranieri ed il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Marco Piccinini sta vivendo una delle sue migliori annate parlando della continuità. Non c’è il penalty sullo spalla a spalla tra Deiola e Soulè nell’area del Cagliari: il contatto è regolare. Non c’è fallo di mano di Yerry Mina: sul cross di Shomurodov, il centrale tocca con la gamba il pallone il quale poi schizza sulla mano posizionata in maniera corretta, non è nemmeno troppo distante dal corpo. Nel finale, corpo a corpo nell’area della Roma tra Mancini e Yerry Mina: entrambi cercano di prendere posizione sapendo che sta per partire un traversone. Si trattengono a vicenda per poi spingersi, il centrale dei giallorossi assesta una spinta più vigorosa e il colombiano va giù. Il corpo a corpo, seppur robusto, è nei limiti del regolamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.