Calvarese condanna il gesto di Rebic: «Davvero brutto! Se guardi le immagini vedi che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese condanna il gesto di Rebic: «Davvero brutto! Se guardi le immagini vedi che…»

Pubblicato

su

Gianpaolo Calvarese ha commentato l’espulsione di Ante Rebic per il brutto fallo compiuto sul difensore centrale del Cagliari Yerry Mina

Gianpaolo Calvarese ha analizzato tramite il proprio sito i vari avvenimenti della 21a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 soffermandosi sulla sfida tra Cagliari e Lecce. L’ex arbitro ha commentato l’espulsione rimediata dall’attaccante croato Ante Rebic per il fallo commesso sul difensore Yerry Mina. Le sue parole:

«Sacchi estrae prima il giallo, ma è giusto il richiamo al Var; riguardando le immagini, infatti, si evince con chiarezza come Rebic calpesti a gioco fermo volontariamente il braccio di Mina. Gesto davvero brutto, è da punire con il cartellino rosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.