Hanno Detto
Calvarese: «Ayroldi? Sbaglia tutto. Sul rigore e su Mina vi spiego cos’è successo»
Gianpaolo Calvarese ha rilasciato delle dichiarazioni sull’arbitraggio di Giovanni Ayroldi nella partita tra la Lazio ed il Cagliari di Davide Nicola
Gianpaolo Calvarese ha commentato gli episodi del match dell’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha analizzato via social la direzione di gara in Lazio–Cagliari del signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Le sue parole:
RIGORE – «Ayroldi è stato la ciliegina sulla torta di un week end molto brutto per gli arbitri eppure lui doveva essere uno di quelli che fino a qualche tempo fa si doveva giocare la carica da internazionale. Riesce a sbagliare quasi tutto e perde la testa. Il rigore è uno di quei rigorini che vediamo sempre più spesso fischiare in Serie A e che il Var fa fatica a levare».
ROSSO PER MINA – «L’espulsione di Yerry Mina è completamente inventata, forse c’è il primo giallo per un fallo su Isaksen, non si capisce se lo prende ma ci può stare dal campo. Quello su Zaccagni è davvero troppo poco, ci vuole talento a dare il secondo giallo in una protesta di 5/6 giocatori del Cagliari, prendendo quello già ammonito».