Calvarese: «Mano di McKennie? E' come quella di Luperto in Juventus-Cagliari perché…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Mano di McKennie? E’ come quella di Luperto in Juventus-Cagliari perché…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Gianpaolo Calvarese ha commentato il rigore assegnato in Juventus-Atalanta segnalando la similitudine con quello dato per la mano di Sebastiano Luperto

Gianpaolo Calvarese per l’edizione odierna di Tuttosport ha fatto la moviola della partita tra la Juventus e l’Atalanta. L’ex arbitro ha fatto notare la similitudine con il rigore assegnato ai bianconeri contro il Cagliari dato per la mano di Sebastiano Luperto. Le sue parole:

«Fallo di mano di McKennie: l’americano salta per arrivare sul pallone, con il braccio in dinamica per colpire; dopo viene sbilanciato nel contrasto con Djimsiti, il quale è regolare (infatti sul pallone arriva proprio il difensore della Dea) e l’impatto è sopra l’altezza delle spalle, è da sanzionare per geometria. Altre volte in questa annata abbiamo visto assegnare il penalty in queste situazioni: pensiamo per esempio al mani di Luperto (condizionato da Gatti) in Juventus-Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.