Hanno Detto
Cammarota: «Vi racconto che tipo di ragazzo è Gaetano Oristanio»
Antonello Cammarota, molto amico del padre di Oristanio e persona molto vicina al giocatore del Cagliari ha parlato di Gaetano
Ai microfoni di SportItalia ha parlato Antonello Cammarota, molto amico del padre di Oristanio e più in generale persona molto vicina al giocatore del Cagliari. Le sue parole:
ORISTANIO – «È rimasto tale e quale a quando era piccolo: forte e soprattutto umile. Pensa solo a giocare a calcio, se ci fai caso non usa mai Facebook e quasi mai Instagram. È concentrato solo nel calcio che è diventato il suo lavoro, probabilmente non sa nemmeno quanto guadagna esattamente alla fine del mese (ride, ndr). Altra sua dote è l’altruismo, e si visto proprio domenica quando, dopo aver fatto settanta metri con la palla, poteva concludere a rete e invece ha provato a far segnare il suo compagno di squadra»
GOL – «Ha rotto il ghiaccio, ma già in altre occasioni era andato vicinissimo al gol, si è sempre fatto trovare pronto. Domenica è stato il suo gol a svoltare la partita, e nel finale ha avuto anche un’altra occasione»