2014
Campagnaro: «Domenica vogliamo fare punti davanti a Thohir»
Hugo Campagnaro ha messo il Cagliari nel mirino. Dopo le vittorie contro Sassuolo e Fiorentina la sua Inter cerca conferme contro una formazione rossoblù che viceversa arriva da un momento poco brillante. Il difensore argentino, fedelissimo di Mazzarri che lo allenava già a Napoli, non ha dubbi sull’importanza della gara di domenica al Meazza.
Ai microfoni di SportMediaset Campagnaro ha spiegato quanto varrebbe una vittoria: «Innanzitutto significherebbe accrescere il morale e poter giocare più liberi di testa e convinti. Stiamo meglio, ci alleniamo con più intensità, la concorrenza fa bene e stimola. Come sto io? Sto ritrovando serenità».
Sugli spalti di San Siro domenica ci sarà anche il presidente Thohir: «Uno stimolo in più per continuare a fare punti dopo i successi importantissimi col Sassuolo e con la Fiorentina. Come abbiamo vissuto il cambio di proprietà? Normalmente, senza che la cosa ci abbia toccato, noi pensiamo solo al campo. Obiettivi finali? Troppo lontano il traguardo, viviamo partita dopo partita».