2014

“Cantera” rossoblù, il programma: Allievi di Melis a Verona, per i Giovanissimi c’è l’Atalanta

Pubblicato

su

Con la prima squadra di Lopez impegnata a “Marassi” contro la Sampdoria non si esaurisce il ricco weekend calcistico a tinte rossoblù. Di seguito ecco il programma delle partite che vedranno scendere in campo le diverse squadre giovanili del Cagliari così come riportato dal sito ufficiale del club.

IN CAMPO DOMENICA – I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Provinciali che alle 9 riceveranno tra le mura amiche i pari età dell’Italpiombo. La gara è valida per la seconda giornata di ritorno del torneo.

NEL POMERIGGIO I NAZIONALI – La temibile Atalanta sbarcherà in Sardegna e farà visita ai Giovanissimi di mister Pietro Pillosu che ancora nutrono qualche speranza di qualificazione ai play-off. Fischio d’inizio ad Assemini alle 14. un’ora più tardi toccherà agli Allievi di mister Giorgio Melis, in trasferta sul campo del Verona. I rossoblù arrivano alla sfida contro i gialloblù galvanizzati dopo l’ultimo successo ottenuto nei minuti finali contro il Modena

GIOVANISSIMI REGIONALI – Chiudono il ricco programma i Giovanissmi Regionali che martedì pomeriggio saranno impegnati sul campo dei pari età del Selargius 91/Cagliari 95.

Forza Ragazzi!

Exit mobile version