Ex Rossoblù
Capozucca: «Il Cagliari è l’unica in grado di contendere il secondo posto al Genoa»
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista tra la sfida di domani ed il passato
Quest’oggi Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista tra presente e passato per l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Tra i singoli e l’arrivo di Ranieri, il dirigente italiano ha detto la su per quanto concerne la sfida di domani alla Unipol Domus. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:
CAGLIARI – «E’ un capitolo ormai chiuso ma mi fa piacere constatare che alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette, avevo un idea che però non tutti condividevano. I fatti adesso mi stanno dando ragione»
ANDAMENTO – «Nella prima parte di stagione ha avuto poca fortuna, ha perso per problemi fisici uomini importanti come Rog, Nandez, mentre Pavoletti ha giocato a singhiozzo. Ha un organico importante per la categoria e adesso ha un allenatore esperto come Ranieri. Non sta facendo cose folli ma sicuramente è riuscito a raddrizzare la baracca»
SFIDA CON IL GENOA – «Se il Genoa vince ha la strada spianata verso la promozione. Se invece dovesse vincere il Cagliari, allora i giochi per il secondo posto si riaprirebbero. E penso che il Cagliari sia l’unica in grado di contendere il secondo posto al Grifone, le altre non mi sembrano attrezzate per arrivare fino in fondo».