2015
Capozucca: «Nessuna offerta della Fiorentina per Farias e Donsah. Astori in viola farà bene»
Sono giornate movimentate sul fronte mercato in casa Cagliari, soprattutto per la situazione di Donsah e Farias che al momento sono al centro di un turbinio di voci. La base comune alle posizioni dei due sarebbe la voglia di confrontarsi con altre sfide, mentre il club rossoblù non è disposto a cedere terreno per quanto riguarda due calciatori legati da un contratto in vigore.
Sul tema delle possibili trattative estive è intervenuto oggi il direttore sportivo del club sardo Stefano Capozucca, che ha risposto alle domande di ViolaNews.com proprio sui due calciatori più caldi del momento e sull’approdo in viola di Astori.
Queste le parole di Capozucca: «Su Farias e Donsah posso rispondere nello stesso modo, ovvero che al momento la Fiorentina non ha aperto un tavolo di trattativa. Sono ragazzi interessanti, pieni di qualità, ma non sono previsti incontri con Pradè. Astori? La Fiorentina ha fatto un ottimo affare. E’ un difensore molto bravo e sempre concentrato, in più è un grande uomo, una persona per bene e questo è il suo pregio più grande. Non è facile oggi trovare gente corretta, sono convinto che a Firenze farà bene».