Hanno Detto
Capozucca: «Pereiro-Ternana? Questa è la verità sulla situazione..»
Capozucca: «Pereiro-Ternana? Questa è la verità sulla situazione..» Le parole dell’ex direttore sportivo del Cagliari
Intervistato dai microfoni di Radiolina, l’ex ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato di vari aspetti della sua avventura in rossoblù:
PEREIERO- «Pereiro alla Ternana? Non è una notizia infondata. Diciamo che Gaston è un giocatore particolare, uno dei ragazzi affezionati alla mia persona. Magari qui da noi, si risveglia. E’ un ragazzo particolare, con valori umani importanti. Da quando sono andato via ha mantenuto con me dei contatti. Dice che sono sempre stato importante per lui, ho bisogno di un giocatore importante come lui a Terni. Le sue qualità le ha e deve dimostrare di averle. Quando si accende la luce è un calciatore straordinario.»
TRAVAGLINI- «Travaglini potrebbe rientrare a Cagliari, ma momentaneamente resta alla Ternana.»
QUANTO CAGLIARI NEL CUORE- «Moltissimo, lo dico sempre. Quello che mi ha dato Cagliari a livello di valori e di amore della gente, è qualcosa di indiscrevibile. La Sardegna è unica, l’ho sempre detto. Non ho mai scelto di andare sotto la curva, ma quella curva è qualcosa di fantastico e merita la Serie A. Quella è la forza del Cagliari.»
ANNATA CAGLIARI- «Mi sta sorprendendo Luvumbo, l’anno scorso con Liverani non veniva considerato, ma io ho creduto nel ragazzo per tenerlo. Sono contento per lui che si sia affermato. Campionato? Normale che quando arrivi dalla Serie B, il primo anno non è mai facile. Secondo ma ha le armi per salvarsi, ha un allenatore di qualità. Ranieri è amato dalla gente. Sono convinto che il Cagliari ce la farà.»
DIVORZIO DAL CAGLIARI- «Pagina che mi ha ferito, mi ha fatto male. Nel calcio ho avuto delusioni, ma una delle più grandi è come è finita. Sono stato davvero male»