Hanno Detto
Capozucca: «Rigore inesistente. Perché non si sottolinea la grande partita fatta dal Cagliari?»
Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Zucca dice la sua riguardo la partita Benevento-Cagliari e la polemica scaturita
Stefano Capozucca non ha dubbi: il rigore chiesto dal Benevento non ha ragione di esistere. Il Direttore Sportivo del Cagliari commenta l’accaduto ai microfoni dell’Ansa: «Il rigore non esiste: Asamoah ha il piede piantato a terra e Viola va a cercare il contatto trascinando vistosamente la gamba».
CAGLIARI – «Mi dispiace che non si sottolinei abbastanza quello che il Cagliari ha fatto. 13 punti su 15 nelle ultime 5 partite. Ieri abbiamo fatto una partita intelligente senza rubare niente a nessuno. Anche al Cagliari successe una cosa simile durante il girone di andata, un lieve contatto di Pavoletti su Montipò portò all’annullamento del gol. Voglio ribadirlo: il presunto rigore di ieri era inesistente. Doveri è stato bravo a tornare su una decisione che a occhio nudo poteva essere lecita ma che rivista dal var era chiaramente viziata da un tentativo di trovare un contatto in area di rigore».