Ex Rossoblù

Capradossi: «Conoscevo già Desogus dai tempi di Cagliari. Vi racconto la trattativa con il Cittadella»

Pubblicato

su

Elio Capradossi, ex difensore del Cagliari ora al Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni relative al calciatore sardo Jacopo Desogus e non solo

Elio Capradossi dopo un periodo da svincolato ha scelto di vestire i colori della formazione veneta, cosa di cui ha parlato per l’edizione odierna de Il Gazzettino di Padova. L’ex difensore del Cagliari – ora al Cittadella – ha rilasciato delle dichiarazioni circa il compagnoaardo Jacopo Desogus ed altro. Le sue parole:

DESOGUS – «Mi trovo molto bene. Con l’ambiente, i miei compagni di squadra, le strutture. È il posto ideale per un calciatore. Cittadella rappresenta per me un’occasione importante, sono contento di fare parte di questa famiglia. Masciangelo, è un mio vecchio amico di Roma. Ci siamo sentiti prima di venire a Cittadella, era contentissimo di questa trattativa perché siamo legati anche fuori dal campo, entrambi siamo cresciuti nelle giovanili giallorosse. Conoscevo anche Desogus, mio compagno di squadra ai tempi del Cagliari».

TRATTATIVA CON IL CITTADELLA – «È stato tutto molto veloce, almeno da parte mia. Il direttore e il mio agente si sentivano da un po’, io sono stato informato quando avevano trovato un accordo. È stata una trattativa facile: Marchetti voleva prendermi, io ero felice di venire a Cittadella, è stato tutto molto semplice».

Exit mobile version