Calciomercato
Caprile Cagliari, il riscatto è una priorità: Inter e Milan ci provano, Spalletti lo osserva

Caprile Cagliari, il portiere rossoblù è finito nel mirino di top club italiani e del ct della Nazionale Luciano Spalletti
In vista del prossimo mercato estivo, il Cagliari dovrà resistere alle pressioni di diversi club per trattenere i suoi elementi più importanti. Tra questi potrebbe esserci Elia Caprile, arrivato in prestito dal Napoli e autore di una stagione in crescendo. Le ottime prestazioni dell’estremo difensore non sono passate inosservate. In primis, il Milan e l’Inter hanno iniziato a monitorare la situazione e potrebbero provare a inserirsi per convincere Tommaso Giulini a cedere il portiere (se verrà applicato il riscatto di 8 milioni di euro). Oltre ai club di Serie A, anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha posato gli occhi su di lui, valutandolo tra i futuri candidati per la porta azzurra.
Secondo Tuttosport, il Napoli osserva con interesse questa situazione, soddisfatto della crescita e della valorizzazione del classe 2001. Resta da capire se nella prossima stagione il giovane estremo difensore sarà ancora un perno del progetto rossoblù o se arriverà una proposta irrinunciabile.
