Caprile Cagliari, pochi dubbi sul riscatto del portiere? Cosa filtra sul suo futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprile Cagliari, pochi dubbi sul riscatto del portiere? Cosa filtra sul suo futuro

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Caprile Cagliari, il portiere convince tutti in Sardegna: il club isolano dovrebbe riscattarlo dal Napoli? Cosa filtra

Arrivato in Sardegna con qualche perplessità sulla cifra del riscatto, Elia Caprile si è guadagnato la fiducia del Cagliari a suon di prestazioni convincenti. Il portiere, di proprietà del Napoli, è sbarcato nell’isola la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Una cifra che inizialmente poteva sembrare elevata, ma che oggi, grazie al rendimento del giocatore, appare quasi un affare per il club rossoblù.

Nel corso della stagione, il classe 2001 ha dimostrato sicurezza tra i pali, ottima reattività e capacità di impostare il gioco dal basso, qualità che hanno conquistato il tecnico Davide Nicola e l’intero staff. Il Cagliari considera ormai la spesa per il riscatto una decisione naturale, non solo per il valore tecnico del portiere, ma anche in ottica futura: investire su Caprile significa garantirsi un numero uno affidabile per gli anni a venire. Ci sono sempre meno dubbi sulla sua conferma definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.