Caprile Cagliari, trattativa ai titoli di coda: quando saranno le visite mediche del portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprile Cagliari, trattativa ai titoli di coda: quando saranno le visite mediche del portiere

Pubblicato

su

Caprile Cagliari, il portiere del Napoli si prepara ad arrivare in Sardegna: Scuffet verso il percorso inverso. Quando le visite mediche

Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. Secondo quanto riportano le colonne odierne del Corriere dello Sport, Caprile dovrebbe effettuare le visite mediche nella giornata di martedì prima di diventare un nuovo elemento della rosa di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.