Hanno Detto
Caprile: «Napoli mi è sempre piaciuta. Ho trovato dei calciatori grandiosi, si sono rivelati…»
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato di sé in una lunga intervista: dalla carriera al sogno più grande. Le dichiarazioni
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ricca di spunti importanti relativi alla propria carriera e non solo! Inoltre, ha rivelato qual è il sogno più grande che detiene. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com in merito alla città di Napoli e ai partenopei:
NAPOLI – «È un salto che ho voluto e cercato e ad ora penso che sia stata la scelta giusta; essendo metà napoletano andarci è stato un po’ un sogno. Napoli mi è sempre piaciuta, viverla tutti i giorni per sei mesi è diverso da quando ci andavo da piccolo. Ho trovato dei calciatori grandiosi, si sono rivelati anche un gruppo di belle persone».
