News

Primo clean sheet rossoblù per Caprile: tutti i numeri del portiere del Cagliari!

Pubblicato

su

Elia Caprile, portiere del Cagliari, contro l’Atalanta è riuscito a chiudere la porta per la prima volta da quando è arrivato in Sardegna

Il classe 2001 Elia Caprile da quando è approdato alla corte di Davide Nicola ha inciso in ogni partita con parate determinanti e prestazioni di spessore. Infatti il nuovo portiere del Cagliari è stato fondamentale ieri contro l’Atalanta come in tutte le sfide giocate finora con la maglia rossoblù. L’ex giocatore di Chievo Verona e Napoli ha mostrato sin dall’esordio con il Milan di cosa è capace, il tutto dimostrando di poter contribuire per raggiungere la salvezza!

Ieri è riuscito a chiudere la porta per la prima volta da quando è arrivato in Sardegna, infatti fin quì in 6 presenze (540 minuti giocati) ha subito sette gol. Dal momento del suo arrivo la formazione sarda ha ottenuto due vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte, conquistando 8 dei 15 punti a disposizione. Insomma, se la società isolana riuscirà a conquistare la salvezza molti dei meriti saranno da attribuire al giocatore nato a Verona.

Exit mobile version