Hanno Detto
Caputi sulla nazionale: «Siamo una squadra che sta inserendo dei giovani e alcuni di loro hanno bisogno di maturare»
Massimo Caputi, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milannews24 sulla nazionale italiana di Luciano Spalletti
Intervenuto in esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha analizzato così il momento della nazionale italiana di Luciano Spalletti, dopo le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Le sue parole sull’Italia:
Capitolo Nazionale dopo le partite con Belgio e Francia. Quali impressioni le ha fatto l’Italia?
«Bisogna avere un po’ di pazienza. Da una parte gli errori dell’Europeo mi sembra che siano serviti a Spalletti e di conseguenza al gruppo per capire che bisognava invertire la rotta sia sul piano del gioco che dell’atteggiamento generale. Poi bisogna avere pazienza perché è una squadra che sta inserendo dei giovani e alcuni di loro hanno bisogno di maturare ulteriormente. Non siamo tra le migliori, ma io credo che abbiamo una buona Nazionale. Bisogna avere la giusta condizione mettendo i giocatori al posto giusto, augurandoci che Kean e Retegui possano avere la forma per garantirci dei gol. Forse uno dei problemi che abbiamo dimostrato in questi mesi è che ci manca qualcosa sul piano offensivo».
L’INTERVISTA COMPLETA A MASSIMO CAPUTI