News

Carboni Cagliari, messaggi chiari del difensore: cosa succederà

Pubblicato

su

Il difensore di origini sarde Andrea Carboni è tra i difensori più giovani della rosa del Cagliari Walter Mazzarri in questa stagione di Serie A

Il rapporto fra Andrea Carboni e il Cagliari è uno dei più stabili. Il difensore arriva dal settore giovanile del club isolano e tutto l’ambiente apprezza le sue prestazioni e il suo affetto per la maglia. Tra questi, ci sono soprattutto i tifosi. E come biasimarli: prodotto made in Sardegna, tra i difensori con più minuti giocati e che corre più di compagni di squadra che dovrebbero avere più metri percorsi solo a vedere il ruolo (come Dalbert o Charalampos Lykogiannis).

Carboni non fa altro che lanciare tanti messaggi di permanenza: dai post e le stories su Instagram di incitamento alla squadra e di pubblicizzazione di prodotti made in Sardegna, fino al campo dove difende la divisa rossoblù con forza e passione. C’è professionalità, certo, ma c’è anche quel qualcosa in più dato da un attaccamento che solo un tifoso sa’ dare. La difesa del futuro è pronta ad avere Carboni fra le sue file.

Exit mobile version