Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Carboni: «Ricordo con piacere quando Ranieri mi ha convocato in Serie B! Sul gol all’esordio…»

Pubblicato

su

Michele Carboni, ex centrocampista del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l’esordio condito dal gol

Michele Carboni ha lasciato il capoluogo a gennaio dopo essere rientrato in anticipo dal prestito stipulato con la Ternana (suo prossimo avversario in Serie C). L’ex centrocampista del Cagliari, nonché ultimo capitano della Primavera prima di Alessandro Vinciguerra, è passato a gennaio alla Torres a titolo definitivo ma i rossoblù mantengono una percentuale sulla sua rivendita. Il talentuoso giocatore classe 2004 domenica ha condito il proprio esordio con i sasssaresi con il gol della vittoria contro il Pontedera ed oggi ha rilasciato un’intervisa per La Nuova Sardegna. Le sue parole:

CAGLIARI – «Ricordo con piacere quando mister Claudio Ranieri mi ha messo nella lista dei convocati nel Cagliari per una partita di Serie B».

ESORDIO CON GOL – «L’obiettivo era vincere: sono entrato in campo sereno, ero pronto a dare il mio contributo per aiutare e poi è arrivato il gol, non potevo chiedere di più».

PERCORSO E SQUADRA DEL CUORE – «Ho iniziato alla Sacra Famiglia ed dopo sono andato alla Lanteri e alla Juventus Academy di Sorso. A seguire ho giocato con il Latte Dolce che dopo mi ha venduto al Cagliari e poi sono diventato il capitano della Primavera. Tifo la Juventus da sempre, già da quando ero bambino».

PROMOZIONE – «Lavoriamo ogni giorno e pensiamo partita dopo partita. Nella nostra testa adesso c’è il prossimo avversario, la Ternana, non la Serie B. La strada è lunga, non so come andrà».

Exit mobile version