Hanno Detto

Caressa: «Cagliari? Secondo me dovrebbe giocare di più questo giocatore!»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, celebre telecronista, ha parlato del Cagliari di mister Davide Nicola in vista della sessione invernale di calciomercato

Fabio Caressa tramite il proprio canale Youtube ha rilasciato delle dichiarazioni verso l’apertura del calciomercato di gennaio. Nello specifico il celebre telecronista ha parlato del Cagliari di Davide Nicola tra possibili colpi in entrata ed in uscita. Le sue parole:

«Secondo me nel Cagliari dovrebbe giocare di più Gaetano, io venderei uno degli attaccanti e prenderei un altro. Pavoletti va bene per gli ultimi minuti ma è già un po’ in là (con l’età n.d.r.) per cui prenderei una punta che abbia già esperienza. Potrebbe aiutare il Cagliari uno come Cutrone che quest’anno sta facendo bene ma non è detto che il Como lo venda! Venezia? Venderei subito Oristanio e Nicolussi Caviglia per fare cassa, loro hanno problemi a segnare. Pohjanpalo ha avuto un brutto impatto con la Serie A per cui per salvarmi prenderei un attaccante come Lapadula. Se il Cagliari dovesse venderlo mi andrei a prendere lui perché è uno che sa fare gol e che potrebbe essere alla loro portata».

Exit mobile version