Caressa sulla lotta salvezza: «Si sta definendo, la situazione di questa squadra è preoccupante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sulla lotta salvezza: «Si sta definendo, la situazione di questa squadra è preoccupante»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Caressa sulla lotta salvezza: il giornalista ha fatto il punto sulla corsa per non retrocedere e lanciato un campanello d’allarme

Nel suo ultimo video pubblicato su YouTube, il giornalista Fabio Caressa ha analizzato la lotta salvezza in Serie A, in cui è coinvolto anche il Cagliari di Davide Nicola. Il telecronista ha fatto il punto sulle squadre che rischiano di più, soffermandosi su una situazione particolarmente delicata. Queste le sue dichiarazioni:

«La lotta per la salvezza si sta definendo. Il Monza, se non è già giù, poco ci manca. Non si scuote. Il Venezia è sempre lì, pronta a rilanciarsi e meriterebbe più punti, ma la situazione è difficile. All’Empoli serve qualche punto in più. Lecce? Il Lecce deve scuotersi perché la situazione è preoccupante. Le altre mi sembrano un filo superiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.