Hanno Detto
Caressa elogia questo giocatore del Cagliari: «Grande progresso, si è tranquillizzato e migliorato»
Caressa commenta il momento di un giocatore del Cagliari, evidenziando crescita e miglioramenti tecnici
Il Cagliari di Davide Nicola si gode il momento positivo dopo l’importante vittoria per 1-0 contro il Verona. La rete decisiva è stata segnata da Roberto Piccoli, che si conferma sempre più come un elemento chiave per la squadra rossoblù. Proprio il match winner della sfida contro i veneti ha ricevuto i complimenti di Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista, che ha commentato il momento dell’attaccante sul suo canale YouTube. Ecco le sue parole:
«Ho visto una grande progresso di Piccoli in questa stagione. È molto forte fisicamente negli ultimi minuti, a Cagliari si è tranquillizzato ed è migliorato tecnicamente. Non so se dipende dai piedi o da un lavoro specifico che ha fatto, o dalla testa. Alcuni controlli che prima sbagliava, adesso non li sbaglia più. È il simbolo della possibile crescita di un giocatore giovane verso livelli di eccellenza. Piccoli ha trovato sicuramente un buon livello di Serie A che può aiutare molto la sua squadra».
Una crescita evidente quella del giovane attaccante, che ora punta a confermare il suo valore anche nelle prossime sfide. Il primo banco di prova sarà il match in trasferta contro la Fiorentina, domenica 8 dicembre alle 12:30, valido per la 15a giornata di Serie A.