Calciomercato
Carli: «Nainggolan? Non ho sentito nessuno, pensiamo al campionato»
Il direttore sportivo del Cagliari dribbla l’argomento calciomercato e si dice concentrato solo sulla ripresa del campionato di Serie A. Le parole di Marcello Carli
Le voci di calciomercato, si sa, non si fermano mai. Anche durante questi mesi surreali in cui la Serie A si è dovuta fermare per l’emergenza pandemia si susseguono i rumors in entrata e in uscita per tutte le squadre. Non fa eccezione il Cagliari, accostato a diversi nomi nuovi e al centro di attenzioni anche per quanto riguarda possibili operazioni in uscita. Caso particolare è quello di Radja Nainggolan, in scadenza di prestito e appetito da tante contendenti; i rossoblù però gradirebbero trattenerlo se si presentassero le condizioni. Il direttore sportivo dei sardi Marcello Carli in questa fase preferisce dribblare l’argomento.
Queste le parole di Carli ai microfoni di cittaceleste.it: «Al momento non ci sono novità. La nostra priorità, come lo è un po’ per tutti al momento, non è il mercato ma ripartire con il campionato. Al momento non ho sentito Marotta e nessuno, vedremo prossimamente cosa fare».