Carmignani: «Parma, approccio sbagliato contro un Cagliari inferiore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Carmignani: «Parma, approccio sbagliato contro un Cagliari inferiore»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Pietro “GedeoneCarmignani alla vigilia di ParmaCagliari aveva auspicato una vittoria che permettesse ai gialloblù di fare un balzo in classifica e non aveva risparmiato la sua disamina dei fatti di Cagliari-Genoa.
Oggi, alla luce di un pareggio giudicato giusto da entrambi gli allenatori e nonostante l’occasione da gol più netta sia stata di matrice rossoblù, ritiene che sia stato il Parma a regalare il punto per via di un approccio sbagliato alla partita.

Dalle pagine di SportParma.com è questa l’analisi di Carmignani il giorno dopo Parma-Cagliari: «Il Parma non ha avuto il giusto approccio alla gara, come spesso succede regala il primo tempo agli avversari. Questo succede alle squadre di media e bassa classifica. Ci si chiede perché? Ricordo le partite contro Fiorentina, Milan, Napoli e Inter. Non vorrei che i giocatori pensassero che la vittoria sia dovuta dopo le belle prestazioni contro le grandi. Contro squadre come il Cagliari, il Bologna o il Chievo, il Parma sbaglia sempre l’approccio alla partita, pur avendo una qualità tecnica superiore a queste squadreE’ una classifica sospesa ed è un peccato. I giocatori si devono chiedere perché succede questo. Questa è una squadra che può fare molto di più, ma si accontenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.