Avversari

Caso Reggina, sono stati richiesti altri 4 punti di penalizzazione: la situazione

Pubblicato

su

Caso Reggina, per la squadra allenata da Filippo Inzaghi sono stati rischiesti altri 4 punti di penalizzazione: la situazione

Nella giornata odierna il TFN (Tribunale Federale Nazionale) ha esaminato i dati in proprio possesso circa una possibile ulteriore penalizzazione nei confronti della Reggina di Felice Saladini e Marcello Cardona. La rischiesta avanzata è di 4 punti per il mancato pagamento di stipendi ad alcuni tesserati e del mancato versamento delle ritenute Irpef (come rilevato dalla Covisoc) – riporta quest’oggi Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito.

Qualora venga accolta tale richiesta, la penalità sarà da scontare nel corso di questa stagione sportiva ed andrebbe a sommarsi ai 3 punti già detratti agli amaranto per gli stessi motivi sopra citati, i quali verranno discussi il 18 maggio (data che potrebbe essere anticipata). La squadra allenata da Filippo Inzaghi, già finita in un vortice nero di risultati negativi, ora rischia il tracollo in classifica a causa della particolare situazione in cui si trova il club calabrese.

Exit mobile version